Covid 19 – Aggiornamento Villa Jejia

Ecco ci siamo! Finalmente è giunta l’ora di riaprire Villa Jejia e noi siamo pronti a ripartire garantendo ai nostri Ospiti la massima attenzione alle norme di igiene, sanificazione e sicurezza previste nella Fase 2 dell’emergenza corononavirus. Per una vacanza all’insegna del relax senza preoccupazioni.

Per questo motivo, oltre a seguire e garantire quanto previsto dalle linee di indirizzo da seguire per la riapertura delle attività ricettive, ci siamo dotati di un rigoroso protocollo da seguire per la pulizia e la sanificazione degli appartamenti e delle aree comuni, nel rispetto di tutte le norme igieniche di sicurezza.

Nel Manuale per la Corretta Gestione di Villa Jejia è stata predisposta la nuova procedura n. 05 – Pulizie che espone  le modalità e le apparecchiature che utilizziamo per attuare un’accurata pulizia e la completa sanificazione degli appartamenti prima di essere consegnati ai Clienti.

La corretta esecuzione delle pulizie viene registrata su due differenti documentazioni (moduli 01 e 02), a disposizione anche per essere visionati degli ospiti. Le pulizie degli appartamenti vengono effettuate utilizzando esclusivamente prodotti a base di candeggina. Tutto il personale addetto è provvisto di mascherina e guanti monouso. Per la cura degli appartamenti e le parti comuni di Villa Jejia ci siamo dotati anche di un generatore di ozono, sanificatore professionale per igienizzare completamente ogni spazio e di una pulitrice a vapore 100 gradi. La scala che conduce agli appartamenti, oltre alla normale pulizia con candeggina diluita in acqua, viene sterilizzata quotidianamente anche con il generatore di ozono professionale.

Tra una prenotazione e l’altra, quindi tra la partenza di un cliente e l’arrivo di un altro, abbiamo disposto un fermo di 24 ore.

All’arrivo del Cliente il check -in viene attuato nel portico antistante Villa Jejia, senza entrare nella zona reception, al fine di garantire maggiore sicurezza. A disposizione del Cliente viene offerto un gel igienizzante mani ed una mascherina protettiva se il Cliente ne è sprovvisto. Viene richiesta al cliente la compilazione di un’autocertificazione (modulo 04 Scheda Cliente), ed il controllo della temperatura, in modo che chiunque soggiorni a Villa Jejia garantisca i requisiti di negatività al virus Covid 19.

In ogni caso ricordiamo che i 3 appartamenti all’interno della casa vacanze Villa Jejia (Magnolia, Glicine, Ortensia) sono completamente indipendenti, dispongono di cucina totalmente attrezzata per cucinare in completa autonomia e assicurano agli ospiti la massima riservatezza durante il loro soggiorno.

Inoltre non è necessario versare alcuna caparra al momento della prenotazione ed è possibile cancellare gratuitamente senza penali la prenotazione fino a 2 giorni prima.

E’ comunque possibile prenotare in esclusiva Villa Jejia usufruendo dell’offerta appositamente dedicataUna vacanza tranquilla”. Una soluzione interessante per piccole comitive di amici e famiglie allargate.

Per rendersi conto personalmente della situazione Covid – 19 nel territorio e nei paesi limitrofi e decidere se soggiornare in questa area del Lago Maggiore, di seguito è possibile trovare il link del Comune di Lesa dove trovare la situazione aggiornata contagi Coronavirus

Vi aspettiamo!

Sanificazione con ozono

Il nostro impegno contro il coronavirus

Per la sicurezza dei nostri ospiti e del nostro staff, seguiamo un meticoloso protocollo per la sanificazione e la pulizia, utilizzando anche un generatore professionale di ozono, che garantisce ambienti completamente igienizzati e privi di odori.

Affitto in esclusiva

Villa Jejia tutta per te. Prenota ora!

Affitto in esclusiva di Villa Jejia.Una vacanza tranquilla è l’offerta speciale che prevede l’affitto in esclusiva di tutta la casa vacanze Villa Jejia. Scopri i dettagli dell’offerta a questo link


Trascorri le tue vacanze a Villa Jejia